Online il terzo numero di Student Paper

0
365

News dai Dipartimenti, analisi di Diritto e intraprendenza sociale: il melting pot della vita accademica barese

 

IL COMMENTO: E’ ancora tempo di bilanci. Lex Uniba con 200 iscirtti in meno rispetto allo scorso anno, sul banco degli imputati il mercato del lavoro saturo, una struttura ormai troppo antica che necessita di un forte rinnovamento e la situazione economica dell’intero sud Italia che spinge i neodiplomati ad iscriversi presso atenei poggiati su una rete di contatti post lauream (in teoria capace di garantire a tutti occupazione).

Il report dai consigli, in attesa del prossimo venerdì 24 febbraio: data in cui il Direttore riceverá il testo firmato dell’ Accordo quadro tra CNF e Conferenza dei Presidi. News sulla questione Unione Europea, in attesa dell’intervento del Garante degli Studenti.

Le nostre attività.  La presentazione di ‘Studenti Per… la Diplomazia’, primo evento dedicato interamente al Diritto internazionale, accompagnato da un contributo inviatoci da Ugo Patroni Griffi – console onorario di Svizzera. Studenti Per nel Borgo Antico per accompagnare i ragazzi nella loro crescita umana e culturale. ‘Studenti Per Casa’ è il nuovo progetto solidale partito dal primo piano di Giurisprudenza.

Dai centrali. Erasmus generation, ok: incrementato l’ammontare delle borse di
studio in CdA. Stanziati fondi anche per la retribuzione degli studenti che prenderanno parte ai tirocini di tre mesi negli enti pubblici e privati. Tutto pronto per i CNU, il Cus Bari protagonista a Catania dal 9 al 18 giugno.

Diritto, Società &  Medicina. Le analisi di Alessia Pirulli (Diritto del lavoro), Vanessa Marino (Diritto Ecclesiastico) ed il racconto di Antonella Cerasino (Diritto del lavoro) anticipano un tributo al giorno della memoria ed un interessante contributo medico sulla meningite e lo spauracchio provocato dalla disinformazione!! Buona lettura!!

L’ultima pagina, questa volta è dedicata ad un’opera d’arte di chi non è solo studente!

 

[gview file=”https://studentiper.it/wp-content/uploads/2017/02/Student-Paper-N3.pdf”]

 

 

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri medicina, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche causare la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here