GSU2017: torna al CUS Bari la festa dello sport Universitario targata StudentiPer

0
108

Mercoledì 3 Maggio 2017 il CUS Bari ospiterà ancora una volta la festa degli universitari baresi, tra sport, salute e musica: la Giornata dello Sport Universitario 2017, ideata e realizzata da Studenti Per e Obiettivo Professioni Sanitarie in collaborazione con il CUS Bari, giunge ormai alla sua III Edizione.

Sarà una Competizione a due livelli: il primo, avrà come protagonisti gli atleti dell’ateneo barese, i quali si sfideranno in tornei di Calcio a 5, Basket, Beach Volley, Nuoto, Atletica Leggera, Tiro con l’arco e Indoor Rowing; il secondo vedrà l’avvicendarsi dei campioni del CUS Bari, CUS Lecce e CUS Foggia all’interno di triangolari Inter-ateneo di calcio a 5, Basket e Atletica. L’evento culminerà alle ore 13 con la premiazione delle gare Inter-ateneo e dei tornei mattutini Intra-ateneo, ma anche con il Concerto di alcune tra le più rappresentative band delle Università Baresi.

IL CUS NON È MAI STATO COSÌ VICINO:

per la prima volta sarà predisposto un collegamento BUS GRATUITO da tutti i plessi universitari:

  • Campus x
  • Campus
  • Collegio “Dell’andro”
  • Ex Facoltà di Economia
  • Policlinico
  • Stazione
  • Collegio “Fraccacreta”

COME ISCRIVERSI:

Per iscriversi alle gare intra-Ateneo sarà necessario compilare, a partire dal giorno 6 aprile 2017, un apposito form online e consegnare il modulo cartaceo (stampabile al termine della procedura online) in una delle aulette Studenti Per e OPS oppure direttamente alla reception del CUS Bari, insieme alla quota simbolica di iscrizione di 3 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Italiana Ricerca per il Cancro (AIRC), la quale metterà a disposizione uno stand e alcuni premi a sorpresa per i partecipanti.

NON SOLO UNA GIORNATA:

Quest’ anno la Giornata dello Sport Universitario sarà al centro di un progetto più grande chiamato “Mens Sana in Corpore Sano” che comprenderà varie attività collaterali quali un Corso di BLSD gratuito per 100 studenti e la consueta gara da 10 e 5 km del “Giro del Faro”, che si terrà il 1 Maggio, ormai diventata una tradizione per l’atletica pugliese.
Tutte le iniziative legate alla GSU2017 saranno presentate presso il policlinico di Bari il giorno 6 Aprile 2017 alle ore 15, durante una conferenza su Sport, doping e interazioni endocrinologiche.

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare medicina. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere medicina. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può ragione all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possibile anche ragione la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista salute sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here