GLOBAL THESIS: istruzioni PER l’uso

0
1547

COS’È?

È un premio di studio che l’Università mette a disposizione degli Studenti per lo svolgimento di un periodo di studio all’estero finalizzato alla preparazione della tesi di laurea magistrale o a ciclo unico, della durata minima di 2 fino ad un massimo di 12 mesi continuativi, presso università o centri di ricerca internazionali di eccellenza. Si tratta di una nuova forma per finanziare, con un assegno mensile di 750 euro, gli studenti più meritevoli del nostro Ateneo che volessero svolgere la loro tesi (fino a un massimo di 12 mesi con un contributo erogato solo per i primi sei mesi) in un paese estero in qualunque parte del mondo. Esula dagli Accordi Erasmus ed è vincolato a un progetto di ricerca da condividere con un’istituzione estera con cui stabilire una convenzione di co-tutela secondo una modulistica abbastanza snella.

COME E QUANDO?

Sarà possibile presentare domanda dal 13 Febbraio al 13 Marzo per la prima sessione e dal 15 Maggio al 15 Giugno per la seconda sessione.

  • la ‪‎selezione‬ avverrà per valutazione del ‪curriculum (media degli esami) e del progetto di tesi di laurea‬ presentato;
  • possono partecipare gli studenti iscritti in corso o entro il 1° anno fuori corso;
  • lo studente avrà due professori tutor di laurea, uno della sede di Bari, l’altro della ‪sede estera‬ ospitante;
  • il premio di studio “GLOBAL THESIS” SARÁ COMPATIBILE con ‪il programma “Erasmus+”‬, purché i due periodi di mobilità internazionale non si sovrappongano.

bando 2017: [gview file=”https://studentiper.it/wp-content/uploads/2017/03/D.R.-Bando-GLOBAL-Thesis-2016-17.pdf”]

[gview file=”https://studentiper.it/wp-content/uploads/2017/03/modulo-di-candidatura.pdf”]

[gview file=”https://studentiper.it/wp-content/uploads/2017/03/Co-tutorship-bilateral-agreement.pdf”]

Pubblichiamo inoltre un modello di richiesta di autorizzazione da presentare al competente organo (giunta, consiglio di interclasse, consiglio di dipartimento\scuola) per richiedere l’autorizzazione alla partenza. [gview file=”https://studentiper.it/wp-content/uploads/2017/03/richiesta-global-thesis.docx”]

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può motivo all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche motivo la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here