CdSCUOLA 16.02.16: tutte le news

0
451

Si è svolto ieri il primo Consiglio di Scuola della Presidenza Gesualdo.
Tanti i temi affrontati. In particolare approvati due punti fondamentali per gli studenti di MEDICINA. Entrambe nostre richieste, entrambi nostri gli interventi nella Giunta preliminare, entrambe IMMEDIATAMENTE ESECUTIVE.
La prima riguarda la proroga al 30 aprile degli sbarramenti. In attesa che sia discussa la loro definitiva modifica (cfu ed esami specifici piuttosto che blocchi di esami per anno), abbiamo ritenuto di offrire agli studenti la possibilità PER QUESTO ANNO ACCADEMICO di maggior tempo per superare gli sbarramenti così come formulati in origine.
La seconda richiesta approvata riguarda la sempre spinosa organizzazione dei corsi integrati e in particolare la gestione delle modalità d’esame. E’ stato approvato in maniera definitiva quanto segue, come da nostra richiesta allegata:

”In caso di insufficienza in una o più parti (che rappresentino comunque meno del 50% dei CFU totali), se la preparazione globale (intesa comemedia pesatadelle votazioni ottenute nelle singole parti) puòessere peraltro ritenuta soddisfacente, la commissione:
  • Invita lo studente a presentarsi ad un successivo appello (entro e non oltre tre appelli per i NODBIS e entro 1 anno per i NOD) integrando le sole parti ritenute insufficienti, in caso di severe lacune
  • Approva con voto derivante dalla media ponderata (in rapporto ai CFU) delle distinte parti.”

Nel prossimo CdS saranno discusse invece le modifiche alla tabella di propedeuticità NOD e quelle agli sbarramenti NODBIS. #STAYTUNED #PERsempre

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può ragione all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche motivo la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here