Welcome Matricole 2015/2016: La tradizione va a braccetto con la buona Musica!

0
482

La scuola di Medicina quest’anno ha scelto un modo insolito e meraviglioso per accogliere le matricole dei suoi corsi di laurea magistrali a ciclo unico.

Lunedi 12 ottobre 2015 andrà in scena il classico “Welcome Matricole” durante il quale interverranno oltre al Presidente della Scuola di Medicina, Prof. Paolo Livrea, i coordinatori dei CdL Magistrali a ciclo unico, il prof. Antonio Moschetta e la prof.ssa Maria Addolorata Mariggiò, alcuni dei docenti del primo anno del CdL in medicina e chirurgia e il nostro consigliere di Amministrazione, Carlo De Matteis.

Oltre i discorsi ufficiali di benvenuto, però, quest’anno è in programma un regalo per tutti i neo- studenti della Scuola.

Il merito va dato in primis al professor Stefanelli, che ha creduto in questo progetto sin dall’anno scorso creando un vero e proprio “club della musica” tra gli studenti e proponendo l’inserimento della musica nella seconda parte del welcome.

Si esibiranno sul palco gli studenti virtuosi della scuola di medicina, con un repertorio che spazia dal pop-rock alla musica classica, con non poche sorprese.

Come sempre, anche in questo caso, Studenti Per è stata in prima linea nell’organizzazione dell’iniziativa, anche affiancando il prof. Stefanelli nella direzione artistica del concerto.

Ecco il programma dell’evento:

– Prof.Paolo Livrea (Presidente della Scuola di Medicina)
– Prof. Antonio Moschetta (Coordinatore CdL in Medicina e Chirurgia)
– Prof.ssa Maria Addolorata Mariggiò (Coordinatore CdL in Odontoiatria e Protesi Dentaria)
– Prof. Roberto Bellotti
– Prof.ssa Anna Gallone
– Prof.ssa Mariella Errede
– Carlo De Matteis (Studente senior della Scuola di medicina)

ore 11.30: inizio concerto

Ordine esibizioni:

1) Marco barratta & Francesco Avellis
2) Domenico Novielli & Alessandra Caradonio
3) Vitanio Palmisano
4) Francesco Valente
5) Antonio D’amato & Giuseppe Scarano
6) Kiss and Run (Francesco Avellis, Marco Pantone, Antonio Zito, Nicola Somma, Prof. Francesco Fischetti, Marco Barratta)
7) Giuseppe Scarimbolo
8) Giacomo Cacciaguerra
9) Nicola De giglio & Michael David Patscott
10) Zaira Fortunato
#ciVediamoLunedi #FinalmenteDentro #Benvenuti

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni medicina, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche ragione la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here