UN NUOVO ANNO COMINCIA… INSIEME, COME SEMPRE!

0
447

Questo articolo nasce come un riepilogo di tutti i traguardi che Studenti Per ha raggiunto, proprio perché Settembre è un mese di nuovi inizi che segue la meritata e dovuta pausa estiva. Quale modo migliore per ripartire se non ricordarci quanta strada insieme abbiamo fatto

Ci troviamo ogni giorno a pubblicare, tramite i nostri canali social, promemoria e reminder formulati per aiutare i nostri colleghi a non dimenticare scadenze, eventi o notizie importanti!

Torneremo a studiare nel Polifunzionale, aperto anche nel week-end grazie alla nostra grande vittoria che già da anni consente agli Studenti di tutta l’Università di Bari di godere di una sala studio aperta 7 giorni su 7, incluse le ore serali.

Inoltre, grazie alle numerose battaglie che abbiamo portato avanti negli scorsi mesi, sarà possibile, per gli studenti che hanno frequentato il 6º anno, scegliere la commissione con cui sostenere gli esami mancanti già da Settembre, in modo tale da organizzare al meglio la fine del proprio percorso di studi, oltre ovviamente alla ormai consolidata presenza di dieci appelli all’anno ottenuti per il Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia grazie al nostro impegno negli anni!

Anche in tema di laurea è fondamentale ricordare che, grazie alla proposta di Studenti Per, tutti i laureati NODBIS vedranno il proprio voto di laurea calcolato a seguito dell’eliminazione dei quattro voti più bassi.

A Settembre non mancheranno le nostre conferenze, con oltre 100 tra convegni, seminari, tavole rotonde ogni biennio, tramite le quali potrai acquisire crediti ADE

Il ritorno dalle vacanze estive è l’occasione giusta per augurare buon viaggio ai nostri colleghi che a breve partiranno con il progetto Erasmus+, anche grazie al nostro supporto garantito quotidianamente dallo sportello Erasmus e dal costante impegno con cui, unici tra le rappresentanze, lavoriamo e rappresentiamo tutti gli Studenti all’interno della commissione di Scuola.

PER favorire l’apertura del nostro Ateneo al resto del mondo, da oltre due anni promuoviamo il progetto “Global Thesis”: un progetto di cotutela tesi che prevede la preparazione della tesi di laurea in collaborazione con un’Università stranierache aderisce al progetto, della durata minima di 2 mesi e che garantisce un rimborso mensile pari a 750 euro!

Ci teniamo a ricordare che entro il 15 Novembre sarà possibile iscriversi all’a.a 2017/18, con i nuovi sbarramenti da noi proposti e approvati in Consiglio di Scuola: per iscriversi al 5º anno, è ora unicamente necessario aver sostenuto gli esami di Patologia e Fisiologia, mentre per l’iscrizione al 6º anno è sufficiente aver superato Anatomia Patologica. Niente più improbabili sbarramenti lontani dalla realtà!

Ma ora basta a scrivere! Sono tante le sfide che ci attendono quest’anno. Saremo SEMPRE a disposizione in Auletta, il punto di riferimento degli Studenti di Medicina, al piano terra del Polifunzionale, per una chiacchierata, per condividere idee e proposte, sogni e ambizioni, ma soprattutto per crescere insieme e continuare a migliorare la nostra vita universitaria!

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possibile anche motivo la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo globale. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here