TIROCINIO MEDICO DI BASE : istruzioni per l’uso

0
3116

Solo un semestre da seguire e pochi altri esami ancora da sostenere.
Qualche mese fa pubblicavamo un articolo con le indicazioni alle procedure per prenotarsi alla seduta di laurea.
In questo articolo vi illustriamo le tempistiche di richiesta tirocinio pre-laurea medico di base.
REQUISITO NUMERO 1 :  essere NECESSARIAMENTE iscritti al 6°anno pena l’esclusione dalla domanda stessa.

La domanda si potrà consegnare a DICEMBRE per partecipare alla sessione del Tirocinio Medico Chirurgico a FEBBRAIO/MARZO.
Diversamente, la domanda si potrà consegnare per partecipare alla sessione del Tirocinio Medico Chirurgico a SETTEMBRE/OTTOBRE.
Il TIROCINIO MEDICO DI BASE consta di un seminario PRE-TIROCINIO (generalmente a inizio Febbraio/Settembre rispettivamente) e un seminario POST-TIROCINIO (generalmente a inizio Marzo/Ottobre rispettivamente). Il periodo di Tirocinio è interposto tra i 2 seminari e ha la durata minima di 15 GIORNI CON UN MASSIMO DI 2 ASSENZE.                                                                                                                                     La partecipazione ai seminari E’ OBBLIGATORIA.

Durante il seminario PRE-TIROCINIO si procede alle assegnazioni dei medici di base, cercando di garantire priorità alle preferenze espresse (per RESIDENZA E DOMICILIO)
Per gli iscritti al 6°anno in regola, che intendano laurearsi a Luglio, la prima sessione disponibile del TRMB è preferibilmente quella di Marzo.

 

SCADENZA DOMANDA SEMINARIO PRE TIROCINIO TIROCINIO SEMINARIO POST TIROCINIO 1^SESSIONE DI LAUREA
DICEMBRE INIZIO FEBBRAIO FEBBRAIO/MARZO MARZO MARZO – LUGLIO
LUGLIO INIZIO SETTEMBRE SETTEMBRE/OTTOBRE OTTOBRE OTTOBRE – DICEMBRE

 

 

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri medicina, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche motivo la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo globale. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here