TEST DI MEDICINA: Analisi dei dati dopo l’uscita dei risultati | Studenti Per


Dopo aver calcolato tutti i punteggi minimi dei singoli atenei considerando solo le PRIME SCELTE dei rispettivi candidati, abbiamo accorpato le graduatorie in modo da prevedere con buona approssimazione, la peggiore delle ipotesi, cioè che tutti i primi 10132 abbiano indicato tutte le scelte disponibili.
Se così fosse, alla graduatoria del 4 risulterebbero tutti “assegnati” o “prenotati” fino alla posizione 10132 e il 10132esimo in graduatoria ha ottenuto un punteggio di 63,1.
Detto questo, è ovvio che non tutti hanno posto tutte le scelte possibili e quindi, come accade di solito in un range che va dalla posizione 9000 e la posizione 11000 troverete sicuramente una situazione a “macchie”: troverete sia persone prenotate che in attesa. L’ultimo prenotato a Sassari alla prima graduatoria, prevedendo questa situazione più verosimile, dovrebbe avere un punteggio di 61.1.
Per quanto riguarda università come Milano e Milano Bicocca, Bologna, Pavia il punteggio minimo si aggira intorno ai 75 e i 73.
Seguiranno poi Padova e Verona con un punteggio attorno ai 72, Udine con un punteggio di 70 e Modena e Torino con un punteggio di 68.
Poi abbiamo le altre che oscilleranno in un range da 65.5/66 (Previsto per Bari), passando per il 63 di Foggia, fino al 62 di Molise, Catanzaro, e Sassari, fanalino di coda a 61.1.
E’ ovvio però che neanche questi sono i punteggi definitivi, ma si avvicinano molto a quelli che vedrete il 4 ottobre nella prima graduatoria. Poi ci saranno gli scorrimenti: consideranno la media dei posti che scalano al primo scorrimento (circa 300-400) e la fase di plateau dal secondo scorrimento in poi, il punteggio minimo finale non potrà mai raggiungere un valore al di sotto di 59,6, punteggio ottenuto dal candidato numero 13300. Per quanto riguarda Bari, penso che il punteggio minimo finale, dopo gli scorrimenti si attesterà intorno ai 64 punti.

Vi teniamo aggiornati se ci saranno novità, come #SEMPRE!

 

#StudentiPer #Persempre

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare medicina. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri medicina, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche causare la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo globale. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.