SCIOPERO DOCENTI: chiediamo chiarezza!

0
608

Ormai da qualche mese, si stava prospettando lo scenario di uno sciopero dei docenti durante la sessione autunnale. In un documento (che vi alleghiamo qui di seguito) avevamo raccolto le decine di docenti che, prima dell’estate, avevano aderito alla protesta, aspettando notizie positive dal Ministero. Tuttavia, alcuni giorni fa, è stato pubblicato un comunicato sul sito della nostra Università che conferma la manifestazione.

Per questo motivo, questa mattina abbiamo inoltrato un’e-mail all’Ufficio di Presidenza e al Preside della Scuola di Medicina, chiedendo di diffondere la nostra lettera per ricevere la lista aggiornata dei docenti manifestanti e le modalità con cui intendono garantire comunque un appello durante il periodo della protesta.

Infatti, ricordiamo che, nella lettera esplicativa dello sciopero, i docenti chiariscono che in alcun modo la loro manifestazione voglia ledere la componente studentesca ma che l’azione di protesta  si rende necessaria per raggiungere il Ministero e sbloccare la situazione creatasi.

In virtù di questo, abbiamo chiesto di venire a conoscenza quantomeno delle ulteriori adesioni alla manifestazione e di avere garanzie rispetto al mantenimento di alcune sessioni di esame, in modo tale da poter organizzare questi mesi cruciali per sessioni di laurea, acquisizione di crediti utili ai fini del calcolo delle tasse e per l’attribuzione delle borse di studio. 

Continueremo comunque a contattare personalmente i singoli professori che ci segnalate sui quali vi sono ancora incertezze riguardo all’adesione allo sciopero e alle variazioni di date d’appello.

Qui di seguito, alleghiamo la e-mail che abbiamo inoltrato!

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare medicina. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri medicina, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni medicina, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche causare la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here