#PER LAUREANDI: Come richiedere la Tesi!

0
2183

Una delle domande più comuni a cui spesso ci si ritrova di fronte è: COME RICHIEDERE LA TESI DI LAUREA? E COME?

Questa domanda di solito è posta dagli studenti del quinto e sesto anno quasi al termine del loro percorso di studi nel corso di laurea in Medicina e Chirurgia, in procinto di scegliere il loro ambito di lavoro per la tesi di laurea.

Attraverso una nostra richiesta portata in Giunta del Consiglio del CdLM in Medicina e Chirurgia in data 09 Novembre 2016, abbiamo proposto che vengano delineate delle linee guida per la Richiesta delle Tesi nei vari ambiti medico scientifici d’interesse.15555358_10211579322981613_1238093855_o

Successivamente abbiamo elaborato noi stessi un primo report analitico in cui raccogliamo i più importanti ambiti d’interesse comune per la realizzazione delle tesi, delineando quelli che sono i parametri per la richiesta rivolta ai singoli reparti Clinico-Chirurgici o ai laboratori di Ricerca, affinchè tutti coloro i quali si approcciano al faraginoso percorso per la richiesta e realizzazione della tesi di Laurea possano avere chiare le modalità di richiesta e i parametri necessari per essere ammessi al lavoro di tesi.

Abbiamo preso in considerazione per ogni ambito disciplinare i seguenti parametri:

  • tempistiche per richiedere la tesi;
  • modalità di richiesta;
  • modalità di ammissione al lavoro di tesi;
  • tempistiche per il lavoro di tesi.

Di seguito riportiamo il report realizzato in cui sono raccolti i vari ambiti disciplinari d’interesse e eventualmente i docenti di riferimento. Ci auspichiamo di poter ampliare questo documento e che presto attraverso il lavoro della giunta del CCdLM in Medicina e Chirurgia vengano delineate delle linee guida comuni o che questo stesso documento venga implementato con tutti i vari ambiti e diventi un documento integrato al regolamento didattico del corso di laurea.

[gview file=”https://studentiper.it/wp-content/uploads/2016/12/Linee-guida-RICHIESTA-TESI.pdf”]

 

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere medicina. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni medicina, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche causare la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here