#OpenLab: PIU’ RICERCA CHE MAI

0
436
openlab“Niente nella vita va temuto, dev’essere solamente compreso. Ora è tempo di comprendere di più, così possiamo temere di meno.” (Marie Curie)
L’associazione studentesca ‘Studenti Per‘ è lieta di presentarvi la terza edizione di #OpenLab: PIU’ RICERCA CHE MAI!, corso completamente gratuito e rivolto a studenti dal II al VI anno + F.C. del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia che vogliano mettersi alla prova nello scoprire il mondo della Ricerca scientifica.
A tal fine, collaborano al Progetto le seguenti U.O.C.:
  • ANATOMIA PATOLOGICA
  • IGIENE
  • NEFROLOGIA
  • UROLOGIA
  • EMATOLOGIA
  • MEDICINA INTERNA
  • ENDOCRINOLOGIA
  • NEONATOLOGIA
­­ed i laboratori di
  • BIOCHIMICA MEDICA
  • BIOLOGIA MOLECOLARE
  • IMMUNOLOGIA
  • TOSSICOLOGIA FORENSE
  • GENETICA MEDICA
La partecipazione sarà consentita ai vincitori del bando consultabile sul sito www.studentiper.it a partire da venerdì 24 Maggio 2015; il numero di posti disponibili, non ancora definito dai Docenti, verrà comunicato con tempestività non appena ne avremo conferma.  Il 7 Maggio vi aspettiamo in Auletta Studenti Per per la consegna del materiale cartaceo. Le graduatorie dei soli vincitori (elencati in ordine alfabetico e non per posizione per motivi di privacy) verranno rese pubbliche il giorno 8 Maggio sul sito studentiper.it , sull’evento Facebook #OpenLab: PIU’ RICERCA CHE MAI! e tramite affissione alle bacheche site al piano terra del Palazzo Polifunzionale del Policlinico di Bari.
Il corso avrà valore di ADE e la partecipazione conferirà un numero di CFU corrispondente al numero di ore di corso frequentate, differenti a seconda del laboratorio scelto.
Il Corso teorico-pratico verrà presentato durante DUE INCONTRI TEORICI nelle date 11-12 Maggio 2015 dalle ore 15:30 alle ore 18:00 presso l’Aula Magna De Benedictis e consta di un numero NON PRECISATO DI ORE DI ATTIVITA’ PRATICA, in date da concordare con il Docente responsabile del laboratorio e che sarà comunque non inferiore a 4h.
Referenti Studenti Per
Silvia Giardinelli, Marialuisa Marozzi, Ugo Giovanni Falagario, Sara Robles.
PER MAGGIORI INFO SU COME PARTECIPARE ED ISCRIVERSI AL CORSO, CONSULTARE IL BANDO.
Evento Facebook
Link di Prenotazione
Il progetto verrà presentato l’11 e il 12 Maggio in Aula Magna durante il Festival della Ricerca Uniba.
BANDO:

[gview file=”https://studentiper.it/wp-content/uploads/2015/04/DA-PUBBLICARE3-11.docx”]

Elenco ammessi:

[gview file=”https://studentiper.it/wp-content/uploads/2015/04/GRADUATORIA.pdf”]

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare medicina. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere medicina. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può ragione all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche causare la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista salute sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here