La Giornata della Ricerca sul Cancro 2013

0
583
Giovani Ricerca Futuro - AIRC
Giovani Ricerca Futuro – AIRC

Studenti Per Medicina, in collaborazione con AIRC, Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, è orgogliosa di presentare “La giornata della Ricerca sul Cancro 2013” prevista in data 14 Novembre 2013. Il programma della giornata consentirà agli studenti di Medicina e Chirurgia di interagire attivamente con i ricercatori AIRC sin dalla mattinata, quando sarà predisposto uno stand informativo con opuscoli e informazioni utili a conoscere meglio quel che AIRC propone ai giovani studenti e il ruolo degli stessi nella ricerca futura. Saranno inoltre distribuiti gadget della campagna di sensibilizzazione 2013.

 

A partire dalle ore 15.00 poi, presso l’Aula Magna “G. De Benedictis” si terrà una Conferenza, valevole come ADE per gli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e Bari English Medical Curriculum (BEMC), dal titolo “Giovani, Ricerca, Futuro” . La Conferenza avrà il valore di 0.3 CFU per gli studenti dell’Ordinamento NODBis e di 0.5 CFU per gli studenti dell’Ordinamento NOD. Avrà inoltre valenza al fine dell’acquisizione crediti formativi per i Corsi di Laurea in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche e in Biotecnologie per l’Innovazione di Processi e Prodotti.

 

 

Elenco Partecipanti (CdL Medicina) alla Conferenza

Programma Giornata della Ricerca

Invito alla Giornata della Ricerca

 

Cattura

 

Il programma della giornata sarà il seguente:

  • Ore 10.00 – Stand informativo in collaborazione con il Comitato AIRC Puglia presso il piano terra del plesso Polifunzionale: saranno distribuiti gadget, opuscoli ed elementi della campagna AIRC 2013

 

  • Ore 15.00 Apertura dei lavori della Conferenza “Giovani, Ricerca, Futuro” in Aula Magna

 

Programma della Conferenza:

 

Saluto Inaugurale

  • Prof. Antonio Felice Uricchio

                    Magnifico Rettore Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”

  • Prof. Paolo Livrea

                    Presidente Facoltà / Scuola di Medicina e Chirurgia

 

Intervengono

  • Prof. Eugenio Maiorano

                    Presidente del CdLM in Medicina e Chirurgia

  • Prof. Antonio Moschetta

                    Direttore Scientifico IRCCS Ist. Oncologico “Giovanni Paolo II” e Ricercatore AIRC

 

 Seguici su http://www.uniba.it/eventi-alluniversita/anno-2013/giovani-ricerca-futuro

Studenti Per..sempre con voi.

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può ragione all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche ragione la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here