Uniba ha appena diramato nuove direttive per l’immatricolazione degli studenti per il nuovo A.A. per il I anno del CDLM in Medicina e Chirurgia.
Tale provvedimento è rivolto agli studenti vincitori di concorso.
Studenti vincitori di concorso che hanno effettuato la pre-immatricolazione on-line
- da martedì 2 settembre a lunedì 15 settembre 2014, lo studente deve inserire sul portale ESSE3 – Segreterie on-line:
- da martedì 23 settembre ed entro lunedì 6 ottobre 2014, lo studente deve effettuare il pagamento a saldo della prima rata tramite apposito MAV stampabile dal Portale ESSE3 Segreteria on-line.
L’avvenuto pagamento, unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, deve essere trasmesso, entro il 6 ottobre 2014 (come previsto dal Bando di concorso), a mezzo fax o posta elettronica da inviare alla competente Segreteria studenti:
Studenti vincitori di concorso che hanno effettuato la pre-immatricolazione presso la competente segreteria studenti su formato cartaceo
- da martedì 2 settembre a lunedì 15 settembre 2014, lo studente deve compilare il modulo allegato (Domanda di perfezionamento immatricolazione) al presente avviso che, entro lo stesso termine del 15 settembre 2014, deve essere trasmesso, unitamente alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, a mezzo fax o posta elettronica alla competente Segreteria studenti:
- da martedì 23 settembre ed entro lunedì 6 ottobre 2014, lo studente deve effettuare il pagamento a saldo della prima rata tramite apposito MAV stampabile dal Portale ESSE3 Segreteria on-line.
L’avvenuto pagamento deve essere trasmesso, entro il 6 ottobre 2014 (come previsto dal Bando di concorso), a mezzo fax o posta elettronica da inviare alla competente Segreteria studenti ai medesimi indirizzi su riportati.
Per maggiori informazioni clicca qui
In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri medicina, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche causare la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista salute sarà quello di aiutare.