GRADUATORIA TEST DI MEDICINA 2016: Ecco cosa troverete il 4 ottobre

0
1395

Il 4 ottobre usciranno le graduatorie nazionali del test in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria.

Accedendo dalla vostra area personale su universitaly potrete vedere una lunghissima graduatoria all’interno della quale potrete trovare il vostro nome.

Accanto ad ogni nome e punteggio, c’è scritto il destino di quella persona, contraddistinto da quattro colori: Verde, Blu, Giallo e Grigio.

  • VERDE = “Assegnato a… ” : questo è il caso migliore che vi possa capitare, vuol dire che siete entrati alla vostra prima scelta. Attenzione, però: DOVRETE IMMATRICOLARVI ENTRO 4 GIORNI, PENA L’ESCLUSIONE.
  • BLU = “Prenotato a…”: troverete tutte le vostre scelte dopo la parola “prenotato” ma quella in grassetto sarà quella a cui siete prenotati. In questo caso potrete aspettare quanto volete di entrare nella vostra prima scelta, però entro quattro giorni dall’uscita della graduatoria, qualora richiesto, dovrete spuntare la “conferma di interesse”.
  • GIALLO = “in attesa”: In questo caso ancora non siete stati presi in nessuna delle vostre scelte però potete ancora farcela nel caso di rinunce allo scorrimento successivo.
  • GRIGIO = “Fine Posti”: Questa situazione si verifica più o meno dal 13000° posto. In questo caso c’è poco da aspettare, perchè vuol dire che, anche considerando che tutti coloro che si trovano sopra di voi rinuncino, comunque al prossimo scorrimento non riuscirete ad essere neanche prenotati, ma al massimo potreste rientrare in attesa. Di solito oltre la posizione 12500- 12600 la graduatoria non scala.

Al successivo scorrimento troverete altri due colori:

  • In BIANCO: “Immatricolato”
  • In ROSSO: “RINUNCIA”

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare medicina. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche causare la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here