Comunicato da parte dell’Associazione “Studenti Per”, “OPS – Obiettivo Professioni Sanitarie” e “UP – Università Protagonista”

0
377

Nella giornata di Mercoledì 15 Aprile, abbiamo ricevuto il Comunicato a firma di ARUB, CNU Bari,
MUeS, Ri.Uni.Ba. e USSMO, recante le unanimi decisioni dell’Assemblea dei Docenti della Scuola di
Medicina, tenutasi il giorno 10 Aprile, a proposito dell’ormai noto Lodo Arbitrale fra Università e
Policlinico.

Avendo appreso che in tale incontro è stato nuovamente dichiarato lo stato di agitazione, che aveva già provocato gravi danni per il normale funzionamento degli Organi Centrali IN DATA 17.04.2015 abbiamo inviato un COMUNICATO ALLE ORGANIZZAZIONI DEI DOCENTI A SEGUITO DELLE DECISIONI DELL’ASSEMBLEA DEI DOCENTI DELLA SCUOLA DI MEDICINA PER LA QUESTIONE LODO.

Vi invitiamo a leggere attentamente l’intero documento, al fine di rendere tutti gli Studenti partecipi di come le ormai attuate forme di protesta intaccheranno la NOSTRA didattica e i NOSTRI esami.

Seguono ovviamente aggiornamenti.

[gview file=”https://studentiper.it/wp-content/uploads/2015/04/Comunicato-del-17.04.2015.pdf”]

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere medicina. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può ragione all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche causare la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here