News Consiglio di Scuola – 18 Aprile 2016

0
728

Ecco tutte le novità del Consiglio di Scuola!

PER tutti gli Studenti:

AULA STUDIO H24
12998221_746340085501265_8632915548113632578_oCOMMISSIONE SPAZI

Sarà presto convocata una commissione spazi apposita per risolvere i problemi delle assegnazioni delle aule per i corsi di laurea triennali del policlinico e i relativi problemi derivanti dalla pulizia,ammodernamento e mancanza di sussidi informatici.
Saranno inoltre individuate le aule che saranno fornite di un supporto tecnico innovativo che esclude al 100% la possibilità di contrarre virus oltre a consentire un incredibile risparmio energetico.
Ancora più indispensabile l’attivazione del programma ‪#‎easyAcademy‬ che consentirà un’organizzazione più pragmatica delle attività didattiche curriculari e professionalizzanti.

PER gli Studenti del CdLM in Medicina e Chirurgia:

Modifica del regolamento per il passaggio ad anni successivi dall’A.A. 2016/2017

Abbiamo finalmente ottenuto l’approvazione della modifica degli sbarramenti come segue:
– PER potersi iscrivere al 2° anno sarà necessario aver conseguito 16 CFU;
– PER il 3° anno, 40 CFU;
– PER il 4° anno, 80 CFU;
– PER il 5° anno, FISIOLOGIA e PATOLOGIA;
– PER il 6° anno, ANATOMIA PATOLOGICA.
Questa modifica è IMMEDIATAMENTE ESECUTIVA (NON necessita dell’approvazione in altri organi) e sarà valida dal PROSSIMO Anno Accademico (2016/2017).

SBARRAMENTI / ERASMUS :
A seguito dell’approvazione del nuovo regolamento inerente gli sbarramenti, abbiamo chiesto al prof. Portincasa, coordinatore Erasmus della Scuola di Medicina, che la commissione Erasmus consideri le nuove disposizioni legate agli sbarramenti consentendo una formulazione migliore del Learning Agreement .
Il prof Portincasa si è dimostrato favorevole a tale richiesta pertanto sarà possibile per tutti i richiedenti Erasmus valutare un percorso più idoneo e conforme ai nuovi sbarramenti .

PROPEDEUTICITA’ NOD
E’ stata finalmente approvata la NUOVA tabella delle propedeuticità NOD, omologata a quella dei NODbis!
E’ immediatamente esecutiva (quindi non deve passare da altri organi per essere approvata definitivamente) e entrerà in vigore dal prossimo a.a. 2016/2017 quindi da Ottobre!
12984013_745828665552407_4512901372749227102_o

PER gli Studenti delle Professioni Sanitarie:

PROPEDEUTICITA’ FISIOTERAPIA
Abbiamo scritto nei gruppi interni fb dei vari anni del CdL informazioni dettagliate in merito

COMPITI DIDATTICI
Sono passati i seguenti compiti didattici (policlinico di Bari)
Dietistica: ” Scienze Tecniche dietetiche applicate” Dott.ssa Vincenza Ficco
Educazione Professionale “La comunicazione umana normale e
patologica” Dott.ssa Di Cagno Marina
Educazione Professionale Principi della relazione interpersonale Dott.ssa Di Cagno Marina
affidare l’incarico di insegnamento di pediatria II anno II semestre Corso di laurea in Tecniche Audioprotesiche al Prof. Luigi Mappa
“Pediatria Generale e Specialistica”
SAMS
Sono state convalidate le attività didattiche a scelta dello studente e gli esami sostenuti che necessitavano di approvazione.
Inoltre il Consiglio di Scuola di Medicina ha espresso parere favorevole sulla revisione degli accordi convenzionali tra l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e il Centro Universitario Sportivo di Bari ed è stata approvata la convenzione di Tirocinio di Formazione ed Orientamento con ASD ‘Keep Fit’.

#StudentiPer #OPS

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere medicina. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche causare la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here