CdS 23.09.2014

0
1136

Il Consiglio della Scuola di Medicina previsto in data odierna non si è tenuto nuovamente a causa della mancanza del numero legale. Ciò è avvenuto nonostante fossero all’Ordine del Giorno numerosissimi punti di didattica, di programmazione e numerose pratiche sia per l’Erasmus sia per i trasferimenti. Non possiamo che esprimere dispiacere per la mancata risoluzione definitiva, nonostante i nostri sforzi continui, della problematica aule per il futuro I Anno del CdLM in Medicina e Chirurgia.

In conseguenza di quanto avvenuto, abbiamo partecipato a un incontro con il Preside, Prof. Paolo Livrea, circa le seguenti tematiche:

  • ERASMUS
  • AULE DIDATTICHE
  • PROGRAMMAZIONE NUOVO ANNO ACCADEMICO

 

Per l’Erasmus, i Rappresentanti degli Studenti hanno in ogni caso ottenuto un’importante vittoria: il Preside infatti approverà per Decreto tutte le pratiche e già da oggi potranno essere firmati i nuovi Learning.

Per le Aule Didattiche, oggi il Preside incontrerà il Rettore per poter finanziare il miglioramento delle infrastrutture e l’implementamento della teledidattica all’interno delle Aule scelte per il I Anno, A.A. 2014/2015: siamo tutti in attesa di capire chi, tra la Scuola e l’Amministrazione Centrale, debba stanziare i fondi per ottemperare alle richieste. Abbiamo inoltrato al Prof. Polizzi il prospetto aggiornato (qui in allegato), considerate le già citate difficoltà (clicca per qui per approfondire) a utilizzare il Plesso degli Istituti Biologici.

Per la Programmazione del Nuovo Anno Accademico, abbiamo ricevuto conferme che i calendari delle lezioni arriveranno in data 26 Settembre.

 

#PerSempre #SinDaiCdSandatiAVuoto

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche causare la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here