Cambio commissioni d’esame per studenti del sesto anno MEDICINA

0
670

Il consiglio di Scuola tenutosi in data odierna, ha approvato la NOSTRA proposta per permettere agli studenti NODBIS che hanno seguito le lezioni del sesto anno di sostenere gli esami anche con la commissione dell’altro canale, pur non avendo ancora acquisito lo status di ripetente o di fuori corso, a partire dalla sessione di SETTEMBRE.

In tal modo sarà quindi possibile agli studenti che hanno seguito il sesto anno nell’a.a. precedente di poter fare cambio di commissione, COMUNQUE SOLO UNA VOLTA AD APPELLO, anche nelle sessioni che precedono il 28 febbraio (data in cui diventerebbe RIPETENTE) e il 1 maggio (data in cui si diventerebbe FUORI CORSO), ovvero a partire da settembre del settimo anno (ipotetico) di iscrizione.

Speriamo che questo consenta agli studenti di evitare l’iscrizione al settimo anno, e di accelerare il proprio percorso di studio, conseguendo in tempi più celeri il titolo di DOTTORE, che fonti certe ci dicono sarà prestissimo ABILITANTE.

PER DOVERE DI CRONACA, RIPORTIAMO CHE DOVRANNO ESSERE RICERCATE SOLUZIONI TECNICHE CHE CONSENTANO A UNO STUDENTE FORMALMENTE ANCORA IN CORSO DI GODERE DELLA POSSIBILITà DI PRENOTARSI SU ESSE3 ALL’APPELLO DELLA COMMISSIONE DELL’ALTRO CANALE… contiamo che questo possa avvenire già nella giornata di domani e che quanto oggi deliberato possa diventare realtà già dagli appelli di ottobre.

I nostri rappresentanti sono a disposizione per tutti chiarimenti del caso #persempre

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri medicina, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può ragione all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possibile anche ragione la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo globale. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here