News verbalizzazione online !!

0
519

10703788_498642106937732_4871527573710855811_nImmagine2Oggi, nella Commissione Didattica del Senato Accademico, tra i vari punti all’ordine del giorno, si è discusso in merito alla VERBALIZZAZIONE DIGITALE.
Dopo aver messo in evidenza i problemi connessi al vincolo dell’accettazione del voto su esse3, pena mancato riconoscimento dello stesso sul libretto (nuova modalità in vigore da settembre dello scorso anno), ma soprattutto le diverse problematiche che emergono dal fatto che il termine entro il quale lo studente deve accettare il voto sia a discrezione del docente di riferimento ed ATTUALMENTE NON PRECISATO DA ALCUN REGOLAMENTO, abbiamo ottenuto che, nel caso in cui il docente decida di non adottare il sistema dell’accettazione del voto contestuale in seduta di esame, il limite per l’accettazione dovrà essere non inferiore a 5 giorni, COME GIA’ RICHIESTO IN UNA NOSTRA NOTA PROTOCOLLATA NELLO SCORSO SETTEMBRE. In questo modo gli studenti potranno o accettare ALLA FINE DELL’ESAME subito il voto o comunque si avrà un limite di tempo di 5 giorni che eviterà il perpetuarsi di spiacevoli episodi di perdita di esami sostenuti per la prematura ed arbitraria chiusura del procedimento di verbalizzazione elettronica. 

#StudentiPer #PerSempre #OPS

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare medicina. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri medicina, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può motivo all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni medicina, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche ragione la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here