BioInnoTech – Vincitori del concorso studenti della nostra UniBa!

0
395

Dai ricercatori agli studenti, è con grandissima gioia e orgoglio che siamo lieti di annunciarvi il raggiungimento di un meraviglioso traguardo raggiunto da 5 STUDENTI di PURO STAMPO BIOTECH, risultati VINCITORI al concorso ‘Valore assoluto 3.0’ con il progetto ‪’BioInnoTech’‬ (Dalle soluzioni per valorizzare il siero del latte al miglioramento di specifici trattamenti chemioterapici, dalla cucina narrativa alla produzione e commercializzazione dell’alga spirulina, alla piattaforma di progettazione CAD 3D e interazione cloud in tempo reale).

BiolnnoTech è composto da cinque dottori in Scienze Biotecnologiche: Erika Andriola, Antonella Carbone, Guglielmo Grosso, Rosita Pavone e Maria Pisano.

La dott.ssa Maria Pisano ha spiegato come si è costituito il team e da cosa è nato il progetto: “ Il nostro progetto è nato da uno scambio di idee con la dott.ssa Isabella Pisano, ricercatore dell’Università degli studi di Bari e docente di Microbiologia e Biotecnologie delle Fermentazioni nell’ambito dei corsi di laurea in Scienze Biotecnologiche, la quale sta già lavorando in altre iniziative che riguardano l’utilizzo del siero del latte nelle tecnologie delle fermentazioni. Inoltre – ha continuato – la dott.ssa Andriola e il dott. Grosso hanno elaborato le proprie tesi di laurea nel medesimo settore”.

L’obiettivo di BiolnnoTech è di inserirsi nel mercato dopo un anno e mezzo dall’avvio della start-up. Noi tifiamo PER loro! E voi?

Per le future matricole e per tutti gli studenti catapultati in questo mondo, SIA GRANDE L’URLO DI GIOIA, LA VOGLIA DI COMBATTERE e L’ORGOGLIO DI APPARTENENZA A QUESTA REALTA’.

TANTI AUGURI AI VINCITORI e un “IN BOCCA AL LUPO” PER IL PROSIEGUO DI QUESTA NUOVA INIZIATIVA. 

Lo staff ‪#‎STUDENTIPERBIOTECH‬ e ‪#‎STUDENTIPER‬, si congratula ancora con voi!!

Pagina BioInnoTech

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere medicina. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni medicina, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche ragione la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here