Le Associazioni Studentesche “Studenti Per” e “Obiettivo Professioni Sanitarie”, in collaborazione con AIRC, organizzano l’annuale appuntamento della Giornata della Ricerca sul Cancro, presso il Polifunzionale della Scuola di Medicina di Bari.
Durante tutta la giornata, sarà possibile dare il proprio contributo alla Ricerca acquistando i cioccolatini AIRC o i gadget disponibili presso gli stand allestiti da Studenti Per al Polifunzionale. Centro della Giornata sarà il convegno, organizzato a partire dalle ore 14.30 presso l’Aula Magna “G.De Benedictis” della Scuola di Medicina.
Il convegno, che attribuirà CFU per gli Studenti della Scuola di Medicina e del Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica, tratterà delle tematiche più recenti sviluppate da AIRC in ambito di ricerca e, come ogni anno, presenterà l’esperienza diretta dei Ricercatori AIRC e le prospettive future per la ricerca sul Cancro.
Le registrazioni all’evento saranno a breve disponibili.
Interverranno:
– Prof. Antonio Felice Uricchio,Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari
– Prof. Angelo Vacca, Prorettore dell’Università degli Studi di Bari
– Prof. Antonio Moschetta, Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia
– Prof. Roberto Ria, Ricercatore AIRC
– Dott.ssa Ilaria Saltarella
– Dott. Cristiano Simone
E’ adesso disponibile il link di prenotazione!
E tu, ci sei per la Ricerca?
In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche motivo la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.