App StudentiPer

0
515

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news, i calendari e gli eventi della Scuola di Medicina, del Dipartimento di Giurisprudenza o di quello di Biotecnologie?

 

L’APP STUDENTIPER è ciò che fa per te!

 

Progettata da noi, e completamente gratuita, la nostra App ti permette di avere a portata di mano tutto ciò che serve per ambientarti e sopravvivere nella giungla Universitaria. Aggiornata costantemente, ricca di contenuti per il nuovo Anno Accademico e leggera per il tuo Smartphone!

 

CHI SIAMO: Per conoscere meglio la famiglia StudentiPer

NEWS: Per rimanere sempre in contatto con gli ultimi aggiornamenti del tuo Corso di Laurea

EVENTI: Per non perderti nessuna delle nostre Conferenze, dei nostri Seminari e dei nostri Progetti, tutti per lo studente!

LEZIONI ED ESAMI: Niente più carte svolazzanti. I calendari delle lezioni e degli esami sono sul tuo smartphone

PRETEST: La sezione dedicata ai nostri PreTest, gli originali di Uniba, giunti alla XXI Edizione

CALL E MAIL: Per contattarci, quando vuoi e in maniera rapida come mai prima

FAQ: Il nostro gioiello, tutte le informazioni di Segreteria, le basi per le Matricole e l’accesso ai Documenti, direttamente dal nostro Portale

 

L’abbiamo creata per tutti noi, per essere in rete, per qualcosa di nuovo nella Nostra Università.

 

 

SCARICA ORA la nostra App per Apple iPhone da AppStore

SCARICA ORA la nostra App per Google Android da GooglePlay Store

 

#PerSempre

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere medicina. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche motivo la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here