Giornata della Ricerca 2016-“Una Sfida per il FUTURO”

0
84
L’associazione Italiana per la Ricerca sul cancro, AIRC, e le Associazioni Studentesche “Studenti Per” e “OPS- Obiettivo Professioni Sanitarie” sono liete di presentare “La Giornata della Ricerca sul cancro 2016” per il consueto ed annuale appuntamento.
Durante l’intera giornata di Lunedì 21 Novembre 2016, sarà possibile offrire il proprio contributo alla ricerca acquistando i cioccolatini AIRC e i vari gadgets disponibili presso gli stand allestiti al Polifunzionale.
Prenderanno parte al convegno:
-Prof. Antonio Felice Uricchio, Magnifico Rettore Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.
-Prof. Loreto Gesualdo, Presidente Scuola di Medicina e Chirurgia.
-Prof. Francesco Giorgino, Delegato alla Ricerca presso Università degli Studi di Bari “Aldo  Moro”.
-Prof. Michele Mirabella, Presidente del Comitato Regionale Puglia AIRC.
-Prof. Antonio Moschetta, Consigliere del Comitato Regionale Puglia AIRC.
L’adesione all’iniziativa darà diritto all’acquisizione di CFU a tutti gli studenti che parteciperanno.
La prenotazione all’iniziativa avverrà tramite un form online, che verrà pubblicato Martedì 15 Novembre alle ore 15:00.
Il 21 Novembre LOTTA INSIEME A NOI

In generale non c’è un vero motivo per visitare farmacia ogni volta che si sta per comprare farmaci. farmacia online è un metodo sicuro per ottenere farmaci. Come tutti gli altri farmaci, Kamagra è di solito classificati in base del suo principio attivo. Un sacco di uomini sul “kamagra oral jelly 100mg“. Hai mai sentito parlare “Kamagra Oral Jelly in Regno Unito“? Un sacco di farmacie lo descrivono come “kamagra 100mg“. In occasione malattia renale può causare all’impotenza. Le cause della disfunzione erettile includono lesioni al pene. Malattia cronica, alcuni farmaci, e tessuto cicatriziale nel pene possono anche causare la disfunzione erettile. Discutere la questione con il proprio medico per assicurarsi che è possibile utilizzare questo generico. Più informazioni in grado di fornire il meglio in grado vostro professionista sanitario sarà quello di aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here